Auto Moto Raduno - I

 I “100 KM delle Dolomiti Lucane”, Stigliano – Pietrapertosa – Stigliano. Dopo il successo del 1° raduno tenutosi a Stigliano (MT), dedicato ad Antonio Sammartino, il club “Auto Moto d’Epoca” di Stigliano, a distanza di un anno ha organizzato il 2° raduno di auto e moto d’epoca.

Dopo la registrazione degli equipaggi che inizierà alle ore 08:00, la carovana si dirigerà da Stigliano (MT) a Pietrapertosa (PZ) (38 KM) domenica 09 agosto 2020 intorno alle ore 10:30, attraversando il bosco di Accettura.

A Pietrapertosa (PZ), perla delle Dolomiti Lucane, paese famoso anche per “il Volo dell’Angelo”, ci sarà una sosta espositiva dei veicoli in piazza Valenzano. La carovana di auto e modo d’epoca rientrerà a Stigliano dopo aver fatto una sosta anche nel Parco delle Dolomiti Lucane di Gallipoli Cognato e transitando da Accettura (MT) (41KM).

Quest’anno madrina dell’evento sarà l’attrice Maria Lauria.

Durante le varie tappe STIGLIANO.NET curerà le dirette streaming del raduno sulla nostra pagina Facebook STIGLIANO.NET

Visto il delicato periodo che stiamo attraversando a causa del Covid-19, gli organizzatori confidano nel senso di responsabilità di ciascuno, rispettando il distanziamento interpersonale, e qualora ce ne fosse la necessità di indossare la mascherina di protezione.

 

leggi anche: Auto & moto, raduno 11 agosto a Stigliano dedicato ad Antonio Sammartino

Home » Auto moto raduno: 100 KM delle Dolomiti Lucane » Eventi 2020 » Auto moto raduno: 100 KM delle Dolomiti Lucane

Auto moto raduno: 100 KM delle Dolomiti Lucane

I “100 KM delle Dolomiti Lucane”, Stigliano – Pietrapertosa – Stigliano
Auto Moto Raduno 2020 15.jpg
Visite: 390