L’attore Kabir Bedi in visita a Stigliano

Il prossimo 26 luglio riceveremo a Stigliano la visita di Kabir Bedi, ai più noto come “Sandokan la tigre della Malesia”, il pirata malese creato dallo scrittore Emilio Salgari.

Fu un incredibile successo di ascolti e fu il primo esempio del merchandising per i ragazzi, per i bambini che si identificarono nel pirata malese e per loro vennero realizzate magliette, maschere di Carnevale, zainetti scolastici ed altro ancora.

In tanti siamo cresciuti ammirando le sue gesta e il suo fascino.

Ora, Kabir farà tappa a Stigliano per individuare location per un suo nuovo film e sarà accompagnato da un businessman che è alla ricerca di possibili relazioni commerciali con l’Italia.

Nel ritenere che sia una utile occasione anche per i produttori stiglianesi per mettere in mostra i prodotti locali di qualsiasi genere, dall’agroalimentare all’artigianato, abbiamo rivolto loro l’invito ad essere presenti allo spazio espositivo, nell’interesse anche della comunità Stiglianese.

In tale occasione, inoltre, chiederemo a Kabir Bedi di fare da testimonial d’eccezione per la consegna del marchio De.C.O. ai primi due prodotti valutati positivamente dalla Commissione e approvati dalla Giunta Comunale.

Seguici sui social

1,667FansMi piace
92FollowerSegui
1,210IscrittiIscriviti

Leggi anche

Leggi anche ...
Related

Una città da leggere e la vampa dei ricordi

Una città da leggere e la vampa dei ricordi di...

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento Vertenza...

Apostoli della carità sulle orme di Francesco

Apostoli della carità sulle orme di Francesco di Angelo Colangelo Nel...

Campanili fra storia, poesia e memoria

Campanili fra storia, poesia e memoria di Angelo Colangelo Con il...