Argojazz VII rassegna 2010, domani sera R. Langone in Confidezialmente

Argojazz VII rassegna 2010, domani sera R. Langone in Confidezialmente

- in Spettacolo
206
0
Argojazz

Argojazz – L’appuntamento Argojazz di martedì 24 agosto, vede protagonista la cantante Roberta Langone nello spettacolo Confidenzialmente, alle ore 22.30 sulla Terrazza del Porto degli Argonauti (Lido di Macchia, Marina di Pisticci MT). Ingresso libero.
Chiude la rassegna Argojazz 2010 il Rocco Papaleo Quintet in concerto “Basilicata coast to coast”, sabato 28 agosto, alle ore 22.30, nella Piazzetta del Porto degli Argonauti. Il costo dello spettacolo al tavolo è di 20 euro.

Roberta Langone, lucana di Paterno, inizia a cantare da bambina seguendo corsi e cori canori. Si appassiona poi al teatro, passando dalla grande commedia al filodrammatico. Sperimenta anche la conduzione e la direzione artistica di spettacoli locali.

Rocco Papaleo, attore, regista, autore e grande amante della musica, porta in scena uno spettacolo fatto di musiche e testi scritti di suo pugno, in cui si alternano canzoni a racconti.
Come dice lo stesso Papaleo, questo spettacolo a metà strada tra il concerto e la pièce teatrale “è un esperimento di teatro canzone e racconta di un viaggio da una costa all’altra della Basilicata. A piedi. Con quel tempo dilatato che permette di incontrare e assaporare ricordi e riflessioni.”

Il cartellone del festival Argojazz è ideato e diretto da Felice Casucci e Marilinda Nettis. La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale Note di Mare.

Per informazioni e prenotazioni
T +39 0835 470216 | M +39 366 5999070 | www.argojazz.it

Marina di Pisticci, 23 agosto 2010

Per informazioni stampa
Marta Omero | Ufficio stampa Argonauti | stampa@argonauti.com
www.argojazz.itwww.argonauti.com
Argonauti Resort | Lido di Macchia, Marina di Pisticci MT

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Eventi del fine settimana e Festività della Beata 2017

A Stigliano, Domenica 24 Settembre, avranno luogo i festeggiamenti, civili e religiosi, dedicati a Santa Maria la Beata.