19.2 C
Stigliano
venerdì 7 Ottobre 2022
loghi sposor stigliano.net
HomeNewsCronacaAgriturismo danneggiato dai vandali

Agriturismo danneggiato dai vandali

Il fabbricato ultimato circa quattro anni fa, in balia di vandali e graffitari. Il Consigliere Comunale Nunzio Pasciucco della lista civica “Per Stigliano”,  con una missiva indirizzata al Sindaco di Stigliano, al Comandante della stazione dei Carabinieri di Stigliano ed al Comandante della Polizia Municipale, denuncia il grave stato di abbandono in cui versa la struttura sita in località Monte Serra destinata ad Agriturismo. La struttura ormai presa di mira da vandali e writers da alcuni mesi orsono, versa in condizioni pietose, si stimano danni per svariati milioni di euro.


 
Lista Civica “Per Stigliano”
consigliere Nunzio Pasciucco

Stigliano 24 settembre 2012

Al Sindaco del Comune di Stigliano
Al Comandante della Stazione dei Carabinieri di Stigliano
Al Comandante della Polizia Municipale

 

OGGETTO: denuncia stato di abbandono di immobile comunale.

Il sottoscritto Nunzio Pasciucco, nella sua qualità di Consigliere Comunale eletto nella lista Civica “Per Stigliano”,

 

DENUNCIA

il grave stato di abbandono e di degrado in cui versa il fabbricato comunale costruito in Località Monte Serra e destinato ad Agriturismo.
In particolare si segnala la frequenza di intrusione, da parte di ignoti, nei locali della struttura, con conseguenti atti di vandalismo, saccheggio e danneggiamento delle pareti dell’impiantistica e degli infissi interni ed esterni. Il tutto avviene senza alcun controllo da parte di codesto Ente.

La cosa più sconcertante della situazione segnalata è che, praticamente, una struttura ultimata circa quattro anni fa, costata 1.000.000 di €, è ormai inutilizzabile  per lo scopo cui è nata.

Perdurando tale stato di cose; i danneggiamenti che verranno arrecati alla struttura saranno sempre più rilevanti e, di conseguenza, sempre maggiori saranno i danni all’erario ed alla comunità.

Lo scrivente si riserva di informare le Autorità interessate, affinche L’Amministrazione Comunale adotti tutti i provvedimenti necessari per far cessare il saccheggio e la distruzione di una struttura pubblica.

Lista Civica “Per Stigliano”

Consigliere Nunzio Pasciucco


 

 

 

 

Articoli simili:
1,667FansMi piace
95FollowerSegui
462IscrittiIscriviti

Ultime Notizie

Archivio Notizie