“Una colpa collettiva” e “testi teatrali” le ultime pubblicazioni Giuseppe Latronico

“Una colpa collettiva” e “testi teatrali” le ultime pubblicazioni Giuseppe Latronico

- in Cultura
351
0
Una colpa collettiva, l'ultimo romanzo di Giuseppe Latronico

 Questa volta, però, vorrei poterne usufruire non come curioso lettore, ma per portare a conoscenza le mie ultime due pubblicazioni – un romanzo breve ed alcune commedie, rispettivamente dal titolo “Una colpa collettiva” e “testi teatrali”

UNA COLPA COLLETTIVA: Una vicenda umana, sociale e politica. Uno spaccato di vita, quale immagine emblematica delle storture dell’attuale società, fondata sull’indifferenza e sugli interessi di parte. Un affresco che scuote le coscienze.

Una colpa collettiva, l'ultimo romanzo di Giuseppe Latronico

TESTI TEATRALI: Una raccolta di testi teatrali, che con ironia e sagacia conducono lungo i sentieri esistenziali nei diversi aspetti della vita, dai sogni giovanili alle riflessioni su alcuni argomenti del nostro tempo. Un testo che facendo ridere induce a pensare. La commedia “Quello che Lucio Battisti non sa di aver perso” è stata rappresentata al teatro nazionale Flavio Vespasiano di Rieti.

testi teatrali di Giuseppe Latronico

Giuseppe Latronico

Lascia un commento

Potrebbe interessarti anche

“La Basilicata di Leonardo Sinisgalli nella “Civiltà delle macchine””

Nel 1918 Leonardo Sinisgalli lascia il suo paese natìo e la Basilicata per continuare gli studi nel Collegio Salesiano di Caserta ed in seguito al Regio Istituto Tecnico di Benevento.