“SìAmo Stigliano” – Scopriamo insieme chi è Antonella Ungolo

“SìAmo Stigliano” – Scopriamo insieme chi è Antonella Ungolo

- in News, Politica
1388
0

Prima di addentrarci in quella che rappresenta la macchina organizzativa, e ancor prima di svelare il nostro programma elettorale, scopriamo insieme alcuni dei nostri candidati:

Chi è dunque Antonella Ungolo?

Antonella nasce a Stigliano nel giugno del 1983, dopo aver frequentato l’Istituto Professionale di Abbigliamento e Moda, ha seguito corsi di formazione OSA (Operatore Socio Assistenziale) e in seguito come addetto alla tornitura e alla lavorazione della ceramica.
Oggi ha deciso di immettersi nel mondo del lavoro con una propria attività nel centro di Stigliano.
Sua l’idea di inserire, nel programma elettorale, “La casa delle donne”, ossia un osservatorio che si occupi delle esigenze della donna: informazione, accoglienza, sostegno. Un punto di riferimento che tuteli la donna e che aiuti a reprimere ogni forma di violenza.

“La mia candidatura – racconta Antonella – nasce dal forte legame che ho con la mia terra. La mia infanzia l’ho trascorsa nel cuore di Stigliano, il mio vecchio rione conosciuto come “la villa”, oggi quasi del tutto spopolato per via di alcuni movimenti franosi. Vorrei poter dare supporto e stimoli a chi in questo momento si sente emarginato, a chi seppur con fatica decide di rimanere a Stigliano perché non sente il bisogno di abbandonare le proprie radici.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

Eventi del fine settimana e Festività della Beata 2017

A Stigliano, Domenica 24 Settembre, avranno luogo i festeggiamenti, civili e religiosi, dedicati a Santa Maria la Beata.