[Reportage] Cogne Revolution: Disastro geologico o stupidità umana?

[Reportage] Cogne Revolution: Disastro geologico o stupidità umana?

- in Cronaca
328
0
@IlCont3j
frana cogne

Vogliamo sollecitare, con questo video documentario, la attuale amministrazione comunale a prendere seri provvedimenti di ristrutturazione e messa in sicurezza della strada “Cogne”. Ringraziamo per la preziosissima collaborazione e per il video” Il Conte”.

Documentiamo il classico percorso in discesa dalla strada “Sc1” conosciuta a li vello locale come “cogne”, tutti gli ostacoli e i punti piu’ pericolosi, perchè di giorno e per chi è abituato tutto è piu’ semplice, ma per chi pratica tale strada raramente o anche di notte beh è un vero pericolo.

“Questo video non è ne una denuncia ne una lamentela questo video vuole solo documentare la situazione tragica in cui stiamo e vuole ricordare a chi di dovere che magari si possono spendere i soldi pubblici per cercare di frenare questi incidenti piuttosto che abbellire marciapiedi o installando Free Wi-Fi e videosorveglianza dalla dubbia utilità ed efficacia.”

Un grandissimo ringraziamento a “Il Cont3j” per la sua preziosissima collaborazione 

Lascia un commento

Potrebbe interessarti anche

Case Cantoniere a Stigliano

Nei pressi di Stigliano sorgono due edifici, ormai abbandonati  da diversi anni, il primo situato lungo la S.P. 103 (Contrada Santa Maria), il secondo, invece, si trova a metà strada tra la zona P.I.P  di Acinello e il “Bivio di Aliano” (zona detta anche "Zanardelli").