Pranzo solidale

Pranzo solidale

- in Sociale
153
0
Caritas Stigliano

Domenica 4 Ottobre riparte l’iniziativa denominata “Pranzo Solidale”. l’evento è organizzato dalla CARITAS di Stigliano e si svolgerà una volta al mese protraendosi fino a Giugno 2016.
L’iniziativa, che si è svolta precedentemente nei mesi di Aprile, Maggio e Giugno di quest’anno,risponde a quanto Papa Francesco ci sta chiedendo: NEL PROSSIMO ANNO GIUBILARE LE COMUNITA’ CRISTIANE SONO CHIAMATE A FOCALIZZARE LA LORO ATTENZIONE SULLE OPERE DI MISERICORDIA CORPORALE E SPIRITUALE.
L’evento è dedicato a tutte le persone sole, ad esse, infatti, verrà offerto un pranzo gratuito organizzato dai volontari presso la sala Delle Nocche con lo scopo di regalare momenti di condivisione e serenità, inoltre, è prevista per il giorno 11 Novembre la presenza del Vescovo di Tricarico, Sua Ecc. Rev.ma Mons. Vincenzo Orofino.
Questa ed altre iniziative simili si svologono in tutt’Italia.

Pietroalessio Celiberti

Lascia un commento

Potrebbe interessarti anche

Tornano le “Giornate FAI di primavera” in tutt’Italia.

Anche a Stigliano tornano le “Giornate FAI di primavera, l'evento, giunto alla 25^ edizione, è organizzato dal Fondo Ambiente Italiano al fine di promuovere la conservazione e il restauro di beni culturali (monumenti, opere d'arte) e paesaggi.