Griglie e tombini ostruiti

Da alcuni anni a Stigliano persiste un problema che, a lungo andare è destinato a provocare numerosi disagi. Parliamo dei numerosi tombini e griglie per far defluire le acque piovane che, in modo particolare nelle zone periferiche (lontano dal centro cittadino) sono soggetti ad una manutenzione PARI A ZERO.
Quelli che vedete nelle immagini sono solo alcuni dei tanti tombini e griglie che necesitano di una urgente manutenzione, griglie che spesso sono interamente ricoperte di terra, sassi, pietre, rifiuti e detriti di ogni genere e in alcuni casi vi crescono addirittura le piante.

tombiniPer garantire un reflusso regolare e sicuro delle acque piovane soprattutto durante le forti precipitazioni, dovrebbero essere interamente liberi e soggetti ad una regolare manutenzione.
Non è per allarmismo che diciamo ciò, ma, sempliciementie vogliamo sesibilizzare le istituzioni ad una risoluzione del problema, sollecitiamo l’amministrazione comunale affinchè provveda, in maniera tempestiva ed efficacie a risolvere al più presto questo poblema.

Grazie
Pietroalessio Celiberti

Loading

Seguici sui social

1,667FansMi piace
92FollowerSegui
1,210IscrittiIscriviti

Leggi anche

Leggi anche ...
Related

Una città da leggere e la vampa dei ricordi

Una città da leggere e la vampa dei ricordi di...

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento Vertenza...

Apostoli della carità sulle orme di Francesco

Apostoli della carità sulle orme di Francesco di Angelo Colangelo Nel...

Campanili fra storia, poesia e memoria

Campanili fra storia, poesia e memoria di Angelo Colangelo Con il...