Calcio a 5 Femminile: diretta Streaming Real Stigliano Vs Futsal P5

Calcio a 5 Femminile: diretta Streaming Real Stigliano Vs Futsal P5

- in Sport
191
0
Real Stigliano Vs Futsal P5

Domenica 21 Dicembre tredicesima giornata del campionato di calcio a 5 femminile, il Real Stigliano sfiderà in casa il Futsal P5. La diretta streaming sarà curata e trasmessa da Stigliano.net.

Real Stigliano vs Futsal P5 è questa l’ultima gara prima della sosta natalizia, partita che coincide anche con l’ultima del girone di andata.

L’avventura del Real nella massima serie del calcio a 5 femminile, come per la prima gara stagionale, passa ancora per Palermo.

Dopo la formidabile prestazione sul campo del Futsal Melito, gara vinta con il punteggio di 4-1 grazie alle tre reti di Posa e alla marcatura di Mariella Lacasa, il Real torna a giocare in casa.

Nelle ultime 2 partite giocate fra le proprie mura, le giallorosse hanno raccolto solo un punto su 6, soprattutto il 4-4 contro il Rionero non è ancora stato digerito da giocatrici e dirigenza.

La marcia in più questa domenica arriverà come sempre dai tifosi, anche Willy Lapuente chiede il loro intervento, invitando tutti ad assistere la squadra in questa partita importante.

   “domenica sarà una partita importante contro una squadra che pratica un calcio a 5 molto diverso dal nostro, loro sono abituate a giocare su un campo più grande e il percorso fatto fino ad oggi in questo campionato le ha portate ad un solo punto dalla Final Eight. Noi dobbiamo cercare di giocare sulle palle veloci e difendere bene senza commettere errori, soprattutto cercando di non sbagliare a centro campo perdendo palla e favorendo le ripartenze dell’avversario.

La squadra sta bene ad eccezione della sola Napolillo che ancora una volta non ci sarà, ha ancora bisogno di recuperare, spero davvero di poter contare anche su di lei nel girone di ritorno.

In questa gara dobbiamo cercare di stare attenti nel commettere falli, ho 2 ragazze diffidate e se perdiamo pezzi la panchina potrebbe stringersi e costringendomi a scelte obbligate.”

Queste le parole di Willy Lapuente in vista della sfida contro il Futsal P5 che poi conclude con un pensiero ai tifosi: “sarà una gara natalizia, mi auguro che chiunque torni a Stigliano per le vacanze venga a sostenere la squadra. I tifosi sono la nostra forza, la marcia in più di cui abbiamo bisogno.”

“veniamo da una vittoria importante contro una grande squadra, commenta la numero 10 Jasmine Rasulo. Ci siamo preparate al meglio per la gara di domenica, siamo consapevoli che non sarà affatto facile ma ce la metteremo tutta come sempre. Vogliamo regalare una vittoria ai nostri tifosi domani saranno sicuramente in tanti, non dobbiamo e non possiamo fallire davanti a loro.”

 

Michele Ungolo

Ufficio Stampa

Real Stigliano 2005

Campionato Nazionale Calcio a 5 Femminile serie A girone C

Asd Real Stigliano 2005 Vs Futsal P5

Inizia il 21 Dicembre 2014

Ore 15:45 Diretta dal campo

Ore 16:00 Fischio di inizio

 In diretta streaming su stigliano-mt.it

  Clicca qui per guardare la diretta 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Gariuolo soddisfatta per il primo gol in serie A Elite

La 21enne ha realizzato un piccolo grande sogno